Il 23° Trofeo Andrea Margutti è in TV!

Press Release by:
Columns: News & Anteprime

Nella puntata di questa settimana di GO-KARTV, vi sveleremo tutto, ma proprio tutto sulle incandescenti gare del 23esimo Trofeo Andrea Margutti che i quasi 250 drivers ci hanno regalato. Lo spettacolo è garantito!

Sul Circuito South Garda Karting ha preso il via il 23° Trofeo Andrea Margutti, organizzato da Parma Karting che per la prima volta presenta sul circuito Lombardo la storica manifestazione nata nel 1990 in ricordo del giovane Andrea Margutti, scomparso nel 1989.
 
L’edizione di quest’anno si è presentata con il pieno di iscritti in tutte e 4 le categorie della 60 Mini, KF3, KF2 e KZ2, con un record di adesioni che ha raggiunto quota 245 piloti provenienti da 33 paesi. Oltre ad un buon numero di piloti italiani, la maggior parte (pari al 60%) è rappresentata dai piloti stranieri provenienti da ogni parte del Mondo, a conferma della validità di questa manifestazione e del richiamo che continua a rappresentare nell’ambiente internazionale. Ottenere il successo nel Trofeo Andrea Margutti è da sempre un importante biglietto da visita per il futuro di ogni pilota.

Fra i protagonisti degli anni passati del Trofeo compaiono nomi diventati poi famosi fino a raggiungere grandi traguardi in Formula 1, come Giancarlo Fisichella, Jarno Trulli, Robert Kubica, Nico Rosberg, Lewis Hamilton, Giancarlo Fisichella, Jenson Button, Tonio Liuzzi, Fernando Alonso, Kimi Raikkonen, Pastor Maldonado, e tanti altre vedette dell’automobilismo come Thomas Biagi e Giorgio Pantano.
 
Nella puntata di questa settimana, amici di GO-KARTv, vi sveleremo tutto, ma proprio tutto sulle incandescenti gare che i quasi 250 drivers ci hanno regalato.
Lo spettacolo è garantito!
 
Per visualizzare tutte le classifiche:
www.trofeomargutti.com
 
Tante bellissime sfide ti attendono in TV, in onda Giovedì 05/04 ore 21:30, Sabato 07/04 ore 19:30 e Domenica 08/04 ore 13:30 su sky canale 814 “PLAY TV”, una TV Nazionale e oltre 60 emittenti Regionali in tutta Italia.
 
Le puntate sono visibili  dalla prossima settimana anche su internet all’indirizzo http://www.go-kartv.com

Press Release by: Trofeo Andrea Margutti - 05/04/12

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!