Nuova norma per la Coppa CSAI Karting di zona

Columns: News & Anteprime

Sconto del 50% sulla tassa di iscrizione dei piloti. Applicazione limitata ai partecipanti nelle Zone 2 e 3.

La nuova norma, a valere dal 1/1/2012, prevede una variazione dell’applicazione dello sconto del 50% per la Zona 2 e 3 riservato ai piloti delle regioni più lontane.
 

Roma, 18 aprile 2012 – Il Comitato Esecutivo della CSAI ha stabilito una variazione sulla norma della Coppa CSAI Kartingdelle Zone 2 e 3 riguardo l’agevolazione dello sconto del 50% sulla tassa di iscrizione dei piloti, riservandola esclusivamente a coloro che provengono dalla regione più lontana nell’ambito della Coppa CSAI di pertinenza.
 
Pertanto nella Zona 2, che comprende le regioni Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Emilia Romagna, lo sconto viene applicato ai residenti dell’Emilia Romagna che partecipano alle gare delle regioni Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige, e viceversa ai residenti delle regioni Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige per le gare che si svolgono in Emilia Romagna.
 
Nella Zona 3, che comprende Lazio, Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo e Molise, lo sconto viene applicato ai residenti diLazio e Toscana che partecipano alle gare delle regioni Umbria, Marche, Abruzzo e Molise, e viceversa ai residenti delle regioni Umbria, Marche, Abruzzo e Molise per le gare che si svolgono nel Lazio e in Toscana.
 
E’ stato deciso inoltre che gli Organizzatori non dovranno pagare la quota di fine gara spettante alla CSAI per quei piloti della Coppa CSAI Karting di Zona ai quali è applicato lo sconto del 50% sulla tassa di iscrizione alla gara. I piloti interessati non dovranno versare ilrelativo contributo all’organizzatore.
 
La norma in questione è valida limitatamente alle zone indicate. Pertanto ai Piloti provenienti da zone diverse lo sconto non verrà applicato.
 
La nuova norma è a valere dal 1/1/2012.

Created by: www.vroomkart.it - 18/04/12

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!