CRG NEL CAMPIONATO EUROPEO KF3 CON ALEX PALOU NELLA PRIMA PROVA IN FRANCIA A VARENNES SUR ALLIER

Press Release by:
Columns: Gare

INIZIA QUESTO FINE SETTIMANA UN TOUR IMPEGNATIVO IN FRANCIA CON L’EUROPEO KF3 E A SEGUIRE LA SECONDA PROVA DELLA WSK EURO SERIES. NELL’EUROPEO KF3 LA SQUADRA UFFICIALE DELLA CRG SCHIERA LA GIOVANE PROMESSA ALEX PALOU, RIVELAZIONE DI QUESTO INIZIO DI STAGIONE.

Lonato del Garda (Brescia). Con questo fine settimana inizia un impegnativo e importante tour agonistico per la squadra ufficiale della CRG, con una doppia trasferta in Francia per la prima prova del Campionato Europeo KF3 del 27-29 aprile a Varennes sul Allier e subito la settimana seguente per la seconda prova della WSK Euro Series in Val D’Argenton in programma dal 4 al 6 maggio.
 
Sul Circuito Jean Brun di Varennes sur Allier, con 115 piloti, si disputa la prima prova del Campionato Europeo KF3, che quest’anno si presenta con due appuntamenti anziché in prova unica come in passato, e due finali per ognuno dei due eventi. La seconda gara dell’Europeo si disputerà il 22 luglio a Brandon in Inghilterra sul rinnovato Circuito PF International. Per la classifica saranno validi tre dei quattro risultati ottenuti nelle quattro finali.
 
CRG NELL’EUROPEO KF3 CON PALOU. A Varennes la squadra ufficiale della CRG schiera il velocissimo spagnolo Alex Palou, rivelazione di questo inizio di stagione e attuale leader della WSK Euro Series in KF3 dopo la sua brillante doppia vittoria a Sarno conquistata sia in Prefinale che Finale.
 
Il giovane Palou (nella foto) è certamente una delle realtà più interessanti del panorama internazionale e anche a Varennes potrà esprimere tutte le proprie potenzialità al volante del performante telaio CRG dotato dell’ottimo motore Bmb preparato da KVS.
 
Nel campionato Europeo KF3 i colori CRG saranno rappresentati anche da alcuni piloti privati, come il russo Georgy Antony di AB Motorsport, l’altro spagnolo Luis Gonzalez Martinez del Karting Club Lo Santo e il polacco Adrian Rozycki. In gara con il telaio LH by Lewis Hamilton prodotto da CRG ci sarà anche il Team LH Racing con il finlandese Ilari Piispanen.
 
Il programma dell’Europeo di Varennes inizia venerdì 27 aprile con le prove ufficiali, per proseguire sabato con le manches eliminatorie. Domenica 29 aprile ulteriori manches eliminatorie e nel pomeriggio le due Finali.
 
Tutti i risultati del Campionato Europeo KF3 nel sito internet www.cikfia.com
 
Ufficio Stampa
CRG SpA

www.kartcrg.com
26 aprile 2012

Press Release by: CRG - 27/04/12

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!