Russell mette tutti in fila

Columns: Gare

Gara 1 – Il britannico Connor Jupp in pole tine la posizione nelle prime tornate cercando di tenere a bada Piccini, Palou e Cunati. Ma è Russell dalla terza fila ad uscire subito allo scoperto. Il duo si misura per qualche tornata poi sarà Russell ad avere la meglio e allungare su Boccolacci, altro pilota particolarmente motivato. Il duo staccato si sola dal resto del gruppo.

foto CIK

L’attenzione si accentra proprio in questo gruppo che segue. La bagarre è infuocata. Jupp e Piccini vengono insidiati da Stroll, autore di un balzo prodigioso nelle prime concitate fasi che lo porta nella top ten (è suo il miglior tempo della corsa). Ma sarà Kodric a riacciuffare Cunati e conquistare la terza piazza a 5 giri dal traguardo.
Così dietro al duo Russell, Boccolacci più staccati sfilano Kodric impegnato a tenere dietro Palou. Più staccati gli altri a darsele di santa ragione. Alla fine a pagarne le conseguenze sarà Jupp, mentre Cunati e Piccini ne escono illesi andando a chiudere in quinta e settima posizione. Degna di nota la prova di Besancenez, sesto, autore di una brillante rimonta. Il francese della Sodi quarto tempo in qualifica ha perso nelle manche la possibilità di conquistare il vertice dello schieramento. Gara 2 sicuramente regalerà altre emozioni

Download: 

Created by: www.vroomkart.it - 29/04/12

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!