Green Karting School: arrivano i primi diplomati 2012 …e le date del nuovo corso!

Press Release by:
Columns: News & Anteprime

La Green Karting School, tra le prime, storiche, scuole di karting nate in Italia ed unanimemente riconosciuta tra le migliori a livello internazionale, continua la sua attività. La stagione del 2012 è iniziata col solito “tutto esaurito” del primo corso che ha appena diplomato i nuovi piloti.

Ecco i protagonisti: Manuel Bonvino, Mirko Fausti, Alberto Basso, Michael Munari, Eliah Antisso, Patrick Marchetto, Dennis Martignago, Marco Chiarello, Filippo Monti, Alex Caon, Thomas Saccon.

 

La maggior parte di loro ha già dichiarato di voler iniziare subito a praticare il nostro amato sport, anzi vorrebbe subito confrontarsi in qualche gara… In questo momento molti dei neo-diploamti stanno individuando il tipo di campionato e la categoria più opportuna, nella libertà di scelta che ha sempre caratterizzato la GKS.

Per tutti, è stata comunque un’esperienza che ha fatto crescere, da moltissimi punti di vista: dall’aspetto sportivo, fino a preziose esperienze di guida sicura oltre a mille altri ambiti, impossibili da elencare tutti. C’è stato anche un genitore che ha ammesso “Questa volta, sono veramente cresciuto molto anche io!”.

Gli istruttori GKS fanno sapere che tra loro, qualche talento sembra proprio esserci. Ma la scommessa parte su tutti questi giovanissimi, che ora sono all’inizio della loro avventura e della gara contro loro stessi. Benvenuti nel karting e… in bocca al lupo, ragazzi.
 

ATTENZIONE: il prossimo corso (sessione estiva) è previsto per i giorni:

Sabato 26 Maggio, Sabato 2 Giugno e Domenica 3 Giugno 2012

Nel momento in cui scriviamo, già metà dei posti sono occupati.

 

La Green Karting School

Ufficio Stampa

gks@pistaverdekarting.com

www.pistaverdekarting.com

Press Release by: Pista Verde (TV) - 30/04/12

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!