Nuove date per le Endurance di Pomposa

Columns: Gare

Ancora troppo pochi iscritti per la 500 Miglia di Pomposa: questa la motivazione che ha suggerito agli organizzatori della “Endurance Division” di spostare questa gara notturna al 2-3 giugno. Possibile modifica anche per la 12 Ore, causa prova dell’Italiano.
 

Con un comunicato recente, gli organizzatori della “Endurance Division” della pista di Pomposa hanno fatto sapere di aver deciso di posticipare la data della 500 Miglia, classica gara notturna sulla pista romagnola, al week-end del 2-3 giugno. La decisione è stata motivata “dal fatto che, alla chiusura delle preiscrizioni, i team confermati non erano in numero sufficiente a garantire  lo svolgimento di una bella gara”, come testualmente affermato dai responsabili. Dando un po’ più di tempo, ci si augura di raggiungere almeno 15 squadre iscritte, numero che se verrà raggiunto entro il 27 maggio (termine ultimo per la conferma alle partecipazioni) confermerà lo svolgimento della gara.


In caso contrario, il prossimo appuntamento con l’Endurance a Pomposa diverrà quello della 12 Ore, che pure potrebbe essere spostata di data: se infatti al circuito venisse assegnata la prova di campionato italiano in data 8-9 settembre, allora la 12 Ore verrà spostata al 15-16 settembre. Per entrambe le manifestazioni, ulteriori informazioni, programmi e moduli sono come di consueto disponibili sul sito www.circuitodipomposa.com.
 

Created by: www.vroomkart.it - 09/05/12

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!