Il kart, una sfida continua

Questo è il titolo del convegno organizzato da Vroom nell'ambito di Motorsport Expo Tech, l'importante fiera che si terra il prossimo giovedi e venerdi a ModenaFiere. <br />L'ingresso riservato a professionisti, team, piloti, aziende, sponsor, marketing manager, ingegneri, tecnici e a tutti gli operatori del settore Motorsport. <br /> <br />Potete trovare Vroom al Padiglione A Stand 212. <br />
Descrizione temi convegno: ogni fine settimana i kartisti di tutto il mondo si sfidano nei rispettivi campionati regionali, nazionali e internazionali. Le gare, sia di livello amatoriale che professionale, sono l'anima della sfida continua tra piloti e team. Meno evidente è la sfida tecnica e tecnologica che le aziende del settore affrontano quotidianamente per poter mettere a disposizione dei piloti un mezzo vincente. Coordinato dall'Ing. Marco Natoli, il convegno organizzato da Vroom, ripercorrerà l'evoluzione del karting, le attuali e future sfide tecniche, presentando, con alcune tra le migliori aziende del settore, le specificità della produzione di tutti i principali componenti di un kart: telaio, motore, cerchi e gomme, carburatori, lubrificanti ed elettronica. Gli esperti tecnici di Vroom saranno a disposizione anche dopo il termine del convegno per domande ed approfondimenti.

Relatori Convegno: Marco Natoli (moderatore), Antonio Penna, Claudio Stefanello, Paolo Severi, Vincenzo Vannini, Nunzio Carbone, Valter Cont e Cardinale Pascal.

Data Convegno: Giovedì 16/10 ORE 9.30-11.30
Sala Convegno: Sala J. Manuel Fangio

BROCHURE: http://www.motorsportexpotech.it/files/leaflet.pdf
COME ARRIVARE: http://www.motorsportexpotech.it/#informazionigeneralivisitatori
LINK DIRETTO AL SITO: http://www.motorsportexpotech.it/
SCHEDA OPERATORE: http://motorsportexpotech.vroom.it/