Novità e curiosità al convegno di Vroom

Modena, 16 ottobre 2008

Siamo rimasti sorpresi anche noi nello scoprire le chicche che i relatori invitati da Vroom hanno raccontato, stuzzicati dal nostro Marco Natoli in veste di moderatore, al convegno che si è tenuto a MotorSportExpoTech 2008.

Valter Cont, Claudio Stefanello, Nunzio Carbone e Cardinale Pascal non si sono infatti risparmiati nel renderlo un momento di vera informazione svelando interessanti novità.

di A. Pepe

Molti i temi emersi, tra i quali: le problematiche costruttive dei pneumatici,  i cerchi in lega prodotti in bassa pressione, l'estrema precisione nella misurazione dei diagrammi di apertura delle luci e oli "rivoluzionari" per in nuovi KF.

Sul numero di novembre, in eslcusiva per i lettori di Vroom, gli approfondimenti di Marco Natoli sui temi del convegno.


Questa era la prima edizione per MotorSportExpoTech, una fiera sui motori diversa dalle altre a cui abbiamo creduto per l'impostazione tecnica dei contenuti e per la qualità e professionalità dell'organizzazione. L'evento che dichiaratamente era rivolto agli addetti ai lavori ha evidenziato la qualità del made in Italy nel karting, la competenza degli operatori del nostro settore e, perdonateci la mancanza di umiltà, anche la nostra.

Sul prossimo numero di Vroom il report anche dell'intera manifestazione fieristica.

Created by: admin - 17/10/08

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!