Intitolata a Gianni Berti la sala briefing dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola
Sabato 23 giugno alle 16.00, all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari, si terrà una cerimonia, nel corso della quale la sala briefing del circuito sarà intitolata a Gianni Berti, prematuramente scomparso nel 2007 a 53 anni.
Dal 1984 al 2003 Berti ha curato l'ufficio stampa del circuito in occasione del Gran Premio di Formula 1 di San Marino. Per venticinque anni ha guidato l'ufficio stampa della CSAI, ha prestato la sua opera anche sui circuiti di Misano e del Mugello, sempre con passione e dedizione.
La sua lunga carriera ha coinciso con i momenti più intensi del circuito di Imola, dalla Formula 1 al motomondiale e alla SBK. Di lui verranno ricordati l'altruismo, la semplicità, la voglia di trasmettere la propria competenza a chi lo affiancava e il profondo amore per il proprio lavoro.
Per questi motivi Formula Imola Spa, società che gestisce l’impianto, insieme all'amministrazione comunale di Imola, proprietaria del circuito, hanno accolto con calore la proposta di rendergli un adeguato omaggio.