In ricordo di Gianni

Press Release by:
Columns: News & Anteprime

Intitolata a Gianni Berti la sala briefing dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola

Sabato 23 giugno alle 16.00, all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari, si terrà una cerimonia, nel corso della quale la sala briefing del circuito sarà intitolata a Gianni Berti, prematuramente scomparso nel 2007 a 53 anni.
Dal 1984 al 2003 Berti ha curato l'ufficio stampa del circuito in occasione del Gran Premio di Formula 1 di San Marino. Per venticinque anni ha guidato l'ufficio stampa della CSAI, ha prestato la sua opera anche sui circuiti di Misano e del Mugello, sempre con passione e dedizione.
La sua lunga carriera ha coinciso con i momenti più intensi del circuito di Imola, dalla Formula 1 al motomondiale e alla SBK. Di lui verranno ricordati l'altruismo, la semplicità, la voglia di trasmettere la propria competenza a chi lo affiancava e il profondo amore per il proprio lavoro.
Per questi motivi Formula Imola Spa, società che gestisce l’impianto, insieme all'amministrazione comunale di Imola, proprietaria del circuito, hanno accolto con calore la proposta di rendergli un adeguato omaggio.

Press Release by: ACI-Csai - 07/06/12

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!