Presente anche il vincitore della prima edizione Antonio Forato, rallista e grande mattatore della Velocità in Salita, portacolori di Rubicone Corse e vincitore di molteplici titoli italiani nel 2010 e 2011.
La giornata è iniziata subito nel migliore dei modi con un secondo tempo nelle qualifiche con il fortissimo Simone Favaro incastrato nel traffico dei numerosi partecipanti.
In gara uno, con partenza tipo endurance, dopo due giri i portacolori di Rubicone Corse si imponevano in prima posizione fino al 25° minuto quando, Paola Pilotto veniva bloccata in un incidente. Spostati i kart Paola si ritrovava ad un giro e 32 secondi di svantaggio dal primo. Alla bandiera scacchi comunque quarti. In gara due terzi classificati mentre in gara tre secondi, risultato che portava la squadra Rubicone Corse al secondo posto nella generale. Purtroppo un reclamo per un presunto sorpasso durante regime di bandiere gialle costava alla squadra un giro di penalità e quindi il risultato finale era un quarto posto assoluto con la soddisfazione del miglior tempo sul giro.
Uff. Stampa
Rubicone Corse