ISCRIZIONI APERTE PER IL “20° TROFEO DEL GARDA” DEL 7 LUGLIO IN NOTTURNA A LONATO

Press Release by:
Columns: Gare

Lonato del Garda (Brescia). Sono aperte le iscrizioni alla “Notturna” di Lonato per il “20° Trofeo del Garda”, una delle gare più attese della stagione kartistica che si svolgerà il prossimo 7 luglio sullaPista South Garda Karting in un appuntamento fra i più ambiti a livello nazionale.

Nella foto: una partenza della Junior Rok nel Trofeo del Garda del 2011.
 

La gara, che quest’anno fra l’altro festeggia il prestigioso traguardo della 20.ma edizione, è aperta alla partecipazione di tutte le categorie nazionali, oltre alle categorie Rok con validità per il campionato Rok Cup Nord. In pista scenderanno ben 11 categorie: 60 Baby, 60 Mini, KF2, KF3, KZ2, Prodriver AM e Pro, MiniRok, Rok, Junior Rok e Super Rok.
 
Sarà quindi come al solito una grande festa del karting con la presenza dei migliori piloti nazionali provenienti da un po’ tutte le regioni d’Italia. Lo scorso anno vi presero parte ben 250 piloti, fra i quali anche il campione europeo Fabian Federer che conquistò il trofeo della categoria più prestazionale, la KZ2.
Per la Rok Cup Nord, il Trofeo del Garda rappresenta la settima e terz’ultima prova della stagione. In classifica, alla vigilia della gara di Lonato, nella Mini Rok conduce Ludovic Zanchi, nella Junior Rok Alessandro Buran, nella Rok Marco Cremaschi e nella Super Rok Cristopher Zani.
 
Il programma prevede per sabato 7 luglio le Verifiche Sportive dalle ore 8:00 alle ore 12:00. L’inizio delle prove libere è fissato alle ore 8:00, con le prove libere ufficiali dalle ore 11:20. Dalle 13:30 prenderanno il via le prove cronometrate, a seguire manches eliminatore, Prefinali e Finali.
 
Ufficio Stampa
SouthGarda Karting                                                                               
28.06.2012
 
Tuttele informazioni e i moduli di iscrizioni nel sito www.southgardakarting.it

Press Release by: South Garda Karting (Lonato) - 29/06/12

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!