Diretta TV su Nuvolari per la 3. prova del Campionato Italiano CSAI Karting a Siena. Novità: tutte le finali anche in streaming TV

Press Release by:
Columns: Gare

Il 29 luglio a Siena per la terza prova del Campionato Italiano le prime due Finali saranno trasmesse in diretta e le altre in leggera differita. Con l’appuntamento di Siena inizia anche la diretta integrale di tutte le finali in streaming TV su www.sportube.tv
 

Nella foto: un operatore di ACI Sport intento alle riprese televisive di una gara di karting.
 

Roma, 5 luglio 2012 – Anche la terza prova del Campionato Italiano CSAI Karting in programma il 29 luglio sul Circuito di Siena sarà trasmessa in diretta TV su Nuvolari (canale 144 piattaforma Sky, canale 35 satellite, canale 222digitale terrestre) con inizio alle ore 10.20 per la messa in onda dellaprima Finali della categoria KF3 e a seguire della categoria KZ2. Il commento come al solito è a cura di Fiammetta La Guidara.
 
Le successive Finali di Siena saranno trasmesse in leggera differita, con inizio dalle ore 13.00 per  Finale-1 della KF2, quindi 60 Mini e 60 Baby.
 
Novità assoluta per il Campionato Italiano CSAI Karting di Siena sarà la contemporanea diretta integrale di tutte le Finali in streaming TV a seguito dell’iniziativa già promossa con successo da ACI Sport nell’automobilismo in collaborazione con Sportube.
 
 
Dalla prossima gara di Siena su internet sul sito www.acisportitalia.it e nel canale dedicato Sportube 5 su www.sportube.tv, sarà infatti possibile seguire tutte le gare del Campionato Italiano CSAI Karting (sia Finali-1 che Finali-2). L’iniziativa sarà ripetuta anche nei prossimiappuntamenti del Tricolore a Castelletto (9 settembre) e a Ortona (30 settembre).
 
Ufficio Stampa
ACI Sport

Press Release by: ACI-Csai - 06/07/12

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!