Sabato gli Storici a Pomposa

Columns: Eventi

Si rinnova l'appuntamento annuale con l'Historic Master Go Kart, raduno di kart storici che in questa quarta edizione si terrà a Pomposa proprio sabato prossimo 15 settembre. Al momento di scrivere sono già confermate un'ottantina di iscrizioni, alle quali si aggiungeranno i kart dei piloti che saranno pronti all'ultimo minuto. Quest'anno si partecipa seguendo il regolamento stilato recentemente dall'ASI, quindi con kart costruiti fino al 1992. 

(foto Bregani)

Assieme ad un leggero aggiustamento delle varie categorie, sulla pista romagnola troveremo dunque anche i kart dotati delle prime carenature laterali, comunque in una classe a sé. Questa novità è stata introdotta anche per adeguarsi a quanto avviene con le auto e le moto, che diventano di interesse storico dopo vent'anni: così lo stesso concetto è stato applicato anche ai kart storici. 

Ricordiamo che il regolamento completo, oltre a varie altre informazioni e moduli, è disponibile presso il sito internet del Musical Watch Veteran Car Club di Brescia (www.mwvcc.it) e che è possibile contattare l'organizzazione presso la segreteria al numero 030/3367781 oppure il responsabile Luigi Garatti al 333/2755039. La manifestazione partirà alle ore 8,30 con ritrovo e verifiche, per proseguire fino alle 17 quando si effettueranno le premiazioni. 

Created by: www.vroomkart.it - 11/09/12

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!