ChampionKart fa il poker d'Internazionali

Columns: Gare
Oltre 150 piloti provenienti da diverse nazioni sono pronti a darsi battaglia nello storico circuito di Jesolo.
u.s. ChampionKart


Dopo una stagione avvincente che ha riservato lotte fino all'ultimo metro per la conquista dei titoli italiani, giunge alla quarta edizione l'appuntamento più ambito dai piloti del paddock Championkart. La location è ormai consuetudine uno dei colossi della storia del karting: la Pista Azzurra del Lido di Jesolo (VE) che presenta nei suoi 1045 metri un tracciato tecnico ma allo stesso tempo veloce e che ha visto sfrecciare negli anni campioni del calibro di Senna giusto per citarne uno, è in grado di regalare colpi di scena e di rendere le gare tutt'altro che scontate.

La Parolin Racing e la Fim Motors saranno presenti in pista con i rispettivi staff per garantire la professionale assistenza tecnica, diventata ormai uno dei punti di forza del monomarca, vista anche l'esperienza acquisita negli ultimi 3 anni a livello mondiale grazie alla collaborazione con la CIK-FIA.
A dare un tocco di prestigio all'evento, scenderanno in pista anche i piloti provenienti dalle categorie “mondiali” Academy e Under 18, per le quali la casa veneta metterà a disposizione telai e motori (info e costi marketing@parolinracing.com ).
Anche per quanto riguarda i servizi è stato compiuto un importante passo avanti, con la struttura del nuovo Championkart InfoPoint, il Media Corner, spazio dedicato ai media partners dell'evento e il Parolin Store, dove sarà possibile acquistare i prodotti ufficiali del brand vicentino.

Il fine settimana internazionale ha inizio il giovedì, dedicato esclusivamente alle prove libere non ufficiali. Il programma del venerdì, prevede prove libere ufficiali con rilevamento tempi (transporder), oltre alla conferenza stampa di presentazione della manifestazione e del regolamento tecnico e sportivo; la giornata si concluderà con l'evento più atteso della stagione: CHAMPIONKART AWARDS ON THE BEACH.

Presso la struttura dell'Hotel Atlantico, partner ufficiale della manifestazione, la serata, fra musica e buffet, sarà non solo un'ottima occasione conviviale, ma anche il palcoscenico delle premiazioni dei campioni nazionali 2012.
Sabato, a visiere abbassate e motori scaldati, il via alle prove cronometrate ufficiali e a seguire, la domenica, tutte le prefinali e finali delle 8 categorie, fino alla cerimonia delle premiazioni.
Protagonisti indiscussi della grande finale anche i piccoli Delfini.

Per maggiori informazioni e richieste d'iscrizione contattate lo 0424 571303 oppure mandate una mail a marketing@parolinracing.com

Created by: www.vroomkart.it - 05/10/12

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!