Il Mondiale in diretta

Columns: News & Anteprime

Grazie alla collaborazione tra TDM e CMC (che produce servizi televisivi per la CIK-FIA da quest'anno), la seconda e ultima tappa del Campionato del Mondo Karting che si terrà a Macao il 20 e 21 ottobre 2012 sarà trasmessa in diretta. Oltre al canale locale Teledifusão De Macau, il sito www.cikfia.tv permetterà a tutti gli appassionati di Karting di tutto il mondo di seguire l'evento in tempo reale. Il commento, in lingua inglese, sarà garantito da Ken Walker.

Flavio Camponeschi (TonyKart/Vortex) saldamente in testa alla classifica iridata dovrà guardarsi le spalle dal giapponese Sasaki (Kosmic/Vortex) distaccato di 15 punti e dai connazionali Tiene (Crg/Bmb) e Foré (Crg) che seguono con un distacco di 26 e 28 punti. (© photo Japankart)

 

 

 

Le quattro gare saranno trasmesse in diretta e integralmente. Le prime due gare in programma Sabato 20 ottobre alle 13:30 e alle 15:15 ora locale (vale a dire 7:30 e 9:15 per l'Europa centrale) e le ultime due la Domenica alle 11:20 e alle 15:30 (5:20 e 9:30 in Europa centrale).

Created by: www.vroomkart.it - 12/10/12

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!