ART Grand Prix in Olanda

Press Release by:
Columns: News & Anteprime

Dopo Austria, Belgio, Francia, Finlandia, Germania, Inghilterra, Lussemburgo, Portogallo e Spagna, ART Grand Prix sarà presente anche in Olanda grazie alla RB Motorsport di Richard Blanken.


La Divisione Karting di ART Grand Prix prosegue il suo progetto di espansione, con l’obiettivo di assicurarsi le migliori rappresentanze commerciali presenti nei Paesi di maggiore tradizione. Siamo pertanto lieti di annunciare l’accordo con la RB Motorsport di Richard Blanken, che opererà quale rivenditore autorizzato dei go-kart e prodotti ART Grand Prix in Olanda.

ARMANDO FILINI:
“Per ART Grand Prix l’accordo con RB MOTORSPORT rappresenta un’ulteriore opportunità di crescita. RB Motorsport è una realtà affermata nel karting olandese e condivide con ART Grand Prix gli stessi obiettivi sportivi e commerciali.”

RICHARD BLANKEN, RB Motorsport:
“Siamo orgogliosi di annunciare questa partnership con ART Grand Prix, un marchio presente nel mondo del Motorsport, dal karting sino alle categorie di accesso alla Formula 1. Lavoreremo in modo intenso per rendere ART Grand Prix un marchio leader nel karting olandese."

RB Motorsport
Generaal Cronjestraat 127B
20 21 Je Haarlem
Holland
Web: www.rbmotorsport.com

Press Release by: Art Grand Prix - 06/11/12

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!