ART Grand Prix e Leclerc si laureano campioni della WSK Euro Series

Press Release by:
Columns: Gare

Il circuito di Zuera in Spagna ha ospitato questo fine settimana l’ultimo round del campionato WSK Euro Series. La tappa che ha concluso la stagione 2012 ha visto trionfare nettamente nella classe KF2 il pilota monegasco Charles Leclerc, pilota del Factory Team di ART Grand Prix.

Un dominio nella serie WSK confermato dal successo nella gara finale, che ha ripagato Leclerc e tutta la squadra diretta da Armando Filini, del grande lavoro svolto durante un fine settimana reso insidioso dall’eccezionale caldo. Il telaio ART Grand Prix TS-01 si è confermato così vincente in tutte le condizioni di temperatura, pista e grip.
Il successo nella WSK Euro Series in KF2 rappresenta per ART Grand Prix un prestigioso traguardo, raggiunto a pochi mesi dal debutto in pista lo scorso febbraio. Per Charles, dopo la vittoria nel Mondiale KF3 nel 2011 ed un Campionato Europeo da assoluto protagonista, ancora una grande conferma. Il successo di squadra è stato completato dal quarto posto nella gara finale di Ben Barnicoat, autore tra l’altro del miglior tempo nella Super Pole di sabato.

Press Release by: Art Grand Prix - 06/08/12

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!