Nasce ART Grand Prix Germany

Press Release by:
Columns: News & Anteprime

La Divisione Karting di ART Grand Prix è lieta di annunciare un’importante accordo che contribuirà in modo significativo all’espansione del marchio in Germania. DP Racing, la struttura guidata da Dirk Pommert che vanta un’esperienza di successo nel mondo nel karting, rappresenterà il marchio ART in esclusiva nel mercato tedesco.

DP Racing ricoprirà lo stesso ruolo, ma non in esclusiva, anche in Austria e Svizzera. Il rapporto tra ART Grand Prix e DP Racing andrà oltre l’aspetto puramente commerciale: dalla collaborazione tra le due strutture nascerà il team ufficiale ART Grand Prix Germany, che parteciperà ai campionati più importanti in Germania.

DIRK POMMERT, DP Racing:
“Siamo orgogliosi di annunciare questa partnership con ART Grand Prix, un marchio presente nel mondo del Motorsport, dal karting sino alle categorie di accesso alla Formula 1. Lavoreremo in modo intenso per rendere ART Grand Prix Germany un marchio leader nel karting tedesco e negli altri territori di nostra competenza."

NICOLAS TODT:
“Per ART Grand Prix l’accordo con DP Racing rappresenta un’ulteriore opportunità di crescita. Il mercato tedesco è molto importante e strategico, e per ART era fondamentale entrare in questo contesto con un partner di alto livello. Quando si è concretizzata la possibilità di collaborare con DP Racing, non abbiamo avuto dubbi: DP Racing è una realtà di successo nel karting tedesco, e condivide quelle che sono sempre state le ambizioni di ART Grand Prix”.

ART Grand Prix Germany – Contatti:
DP RACING Im Rosenbühl 31
74424 Bühlertann
Germany
Phone +49 (0) 791 - 49 38 59 49
Fax +49 (0) 791 - 49 38 59 50
E-mail : info@art-grandprix.de
Website : www.art-grandprix.de

Press Release by: Art Grand Prix - 28/08/12

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!