ART Grand Prix festeggia il titolo di Campione e Vice-Campione Europeo CIK-FIA in KF2

Press Release by:
Columns: Gare

Mancava solo l’ufficialità, arrivata come previsto dalla Corte Nazionale d’Appello della MSA, la Federazione inglese: la Divisione Karting di ART Grand Prix può così festeggiare la conquista del titolo nella classe KF2 del Campionato Europeo FIA-CIK.

Il campionato era stato conquistato sul circuito inglese PF Int’l grazie a Ben Barnicoat, primo e Charles Leclerc, secondo. Un successo ottenuto sul campo, ma che per essere “ufficiale” ha dovuto attendere l’esito di un appello, presentato da Max Verstappen, che ha congelato le classifiche del weekend.
ART Grand Prix, conferma la grande soddisfazione di aver raggiunto un traguardo molto prestigioso nel suo primo anno di attività, con addirittura una doppietta nella classe quest’anno più competitiva del panorama continentale. Un obiettivo molto prestigioso, che ripaga gli sforzi profusi dello staff guidato da Armando Filini e conferma la validità tecnica del telaio ART Grand Pr5ix TS-01. In un momento così importante per ART Grand Prix, è doveroso ringraziare innanzitutto Ben Barnicoat e la Racing Steps Foundation, nonché tutti i partner tecnici: Machac Racing, IAME-Parilla, Starlane, Xeramic Lubricants, Freem, oltre agli sponsor Aethra, Bayer, OMR e Richard Mille.

Press Release by: Art Grand Prix - 28/08/12

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!