Kartfree fatti non parole!

La stagione 2008 volge ormai al termine e tutti i piloti, gli operatori ed i semplici appassionati si godono il meritato riposo. Il calendario riserva gli ultimi scampoli di kart ma ecco avvicinarsi le festività natalizie e con esse la definitiva chiusura delle "ostilità". È questo il tempo per tirare le somme e ripercorrendo la stagione si cerca di dare un senso a quanto di più vario si è visto in questo lungo anno.

Uff. Stampa Kartfree

La passione e la tenacia di questo giovane gruppo a fatto si che si potesse realizzare un sogno, quello cioè di promuovere le attività legate al mondo del kart, dedicate a tutti gli amanti di questo sport. Tutti i successi ottenuti nel 2008 sono infatti frutto di un intenso lavoro di organizzazione e gestione delle risorse, ma soprattutto, il merito va a tutti coloro che hanno creduto e partecipato alle manifestazioni, ai raduni ed ai semplici ritrovi in pista.


Sappiamo bene che i problemi non sono mancati e ci scuseranno, ma sicuramente non mancheranno neanche in futuro, conoscendo però l’impegno di tutti, in primis dei membri dello staff, siamo certi che la prossima stagione sapranno regalarci ancora grandi emozioni.
Terminato a fine settembre, il primo Trofeo Kartfree ha fatto registrare più di 35 iscritti ma in alcune occasioni e grazie alla collaborazione di altre organizzazioni sono stati più di 100 i piloti nella MTL. Inoltre un nutrito numero di partner ha distribuito oltre quattromila euro tra coppe e premi, estratti a sorte nelle singole gare ed in occasione della giornata conclusiva.


Possiamo anticipare inoltre che nel 2009 lo staff cercherà di migliorare ulteriormente, il lavoro fatto sin qui, puntando sulla grande voglia di gareggiare dei piloti laziali e non. Le novità per la prossima edizione del trofeo saranno molteplici, a cominciare da un nuovo punteggio, modificato in modo da valorizzare la presenza dei piloti senza dimenticare i responsi della pista. Il numero delle gare salirà da cinque, dell’edizione 2008, a sei e vedrà i piloti confrontarsi sull’asfalto dei principali kartodromi regionali.


Verrà infine riproposta l’ormai nota estrazione a sorte dei premi, dando così a tutti la possibilità di vincere gli splendidi premi a disposizione. L’iscrizione al Trofeo, come per la passata edizione, è completamente gratuita, restano ovviamente i costi previsti dalla Fik per le licenze, i certificati medici e per l’ iscrizione alle gare.

 

Anche per il 2009 dunque il trofeo rimane improntato all’insegna del divertimento e del piacere di stare insieme ed è per questo motivo che Kartfree continua a cercare piloti che vogliano partecipare a gare MTL per affrontare insieme una nuova emozionante stagione.
Per chiunque voglia saperne di più, e-mail info@kartfree.it web http://www.kartfree.it/



---------------------------------------------------------------------

"Questo il resoconto di Kartfree, noi di Vroom aggiungiamo che in un momento particolarmente difficile la serietà, la passione e la perseveranza dei ragazzi di Kartfree ha fatto la differenza. Oggi Kartfree si è guadagnata la fiducia dei kartisti laziali che vogliono divertirsi, essere assistiti ed informati e ovviamente correre con un occhio al portafoglio, per quanto possibile nel nostro sport.
In un mondo dove molti parlano, altri fanno... danni, Kartfree si è distinto per concretezza, affidabilità e risultati. Buon 2009!"



Created by: admin - 12/12/08

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!