Assemblea Calendario 2013

- News & Anteprime

Con riferimento alla circolare già pubblicata sul sito CSAI negli aggiornamenti regolamentari  del 6 luglio 2012, si conferma che l'Assemblea degli Organizzatori per la definizione del Calendario Sportivo Nazionale Auto e Karting 2013 avrà luogo sabato 1 dicembre p.v.   a ROMA  presso la Sede dell'Automobile Club Italia  - Via Marsala, 8 - ingresso all'interno della  GALLERIA CARACCIOLO - 6° piano, con inizio alle ore 9.00.
Il progetto finale del Calendario sarà discusso congiuntamente, alla presenza di tutti gli Organizzatori, con il seguente ordine per settore di attività:

SALA ASSEMBLEA
- Rallies (auto moderne ed auto storiche).
- Velocità in Circuito (auto moderne ed auto storiche).
- Velocità in Salita (auto moderne ed  auto storiche).
- Cross Country & Fuoristrada  
- Karting.

SALA CONSIGLIO GENERALE      (a partire dall'inizio della discussione  del  calendario  Cross Country )
- Slalom.
- Regolarità  (auto moderne ed auto storiche) .  
- Off Road  (velocità su terra, formula challenge, velocità su ghiaccio).
- Sperimentali  (gare velocità su minimpianti, gare di accelerazione e drifting) .
- Manifestazioni per veicoli ad energie alternative.

NB  situazioni debitorie calendario 2013 -  diritti base
Avendo riscontrato situazioni debitorie in essere relative ai diritti base delle gare iscritte a calendario 2013, il termine per il pagamento di tali diritti è stato prorogato al 20 novembre  p.v..
Vi preghiamo molto gentilmente di provvedere immediatamente al saldo di quanto dovuto entro il termine  sopra indicato ricordando che, in difetto, non sarà possibile  confermare l’iscrizione delle Vs. gare nel calendario sportivo 2013.
 
Qualora le relative note debito non vi fossero a tutt'oggi  pervenute, vi preghiamo di contattare con urgenza l’Ufficio Amministrazione CSAI  (Marini Paolapaola_marini@csai.aci.it - tel 06 49982845 e Pugliesi Gaia g.pugliesi@csai.aci.it - tel 06 49982863).
 
Si evidenzia altresì che i pagamenti relativi alle iscrizioni a calendario  vanno saldati  tramite bonifico bancario (da disporsi sull'IBAN IT25 W0100503 211000000 200 036) avendo cura di indicare nella causale la dicitura "SALDO ND n. 500....... " (ossia citare obbligatoriamente il n. della nota debito che si salda) .
 
Si fa presente  che ad ogni importo è necessario aggiungere € 1,81 a titolo di imposta di bollo per ogni nota debito emessa se superiore a € 77,47.

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook