Senza kart non si va avanti

Columns: News & Anteprime

RIAPERTE LE CANDIDATURE PER LE ELEZIONI ACI/CSAI


Questa non ce l’aspettavamo. Avevamo già pubblicato l’avviso per le elezioni degli organi sportivi ACI/Csai - che si terranno il prossimo 17 dicembre - ma è successo un fatto inaspettato. Non che si sia arrivati alla scadenza del termine per presentare le proprie candidature, il 26 novembre, senza nessun rappresentante per i conduttori karting: considerato lo scollamento fra istituzioni e kartisti, non può stupire. Cosa che al contrario fa la constatazione che senza i kartisti non si può andare avanti: per questo sono stati riaperti i termini delle candidature, che dovranno essere presentate entro le ore 24 di giovedì 29 novembre. 

 

Il comunicato in merito del presidente dell’ACI, Angelo Sticchi Damiani, è piuttosto preciso: l’assenza di candidature per i rappresentanti dei conduttori karting, la cui presenza negli organi sportivi è specificatamente prevista (art.48.1/a del Regolamento di Organizzazione e Funzionamento delle Attività Sportive dell’ACI), renderebbe impossibile la costituzione degli organi sportivi ACI per il quadriennio 2013-2016. Detta in parole povere (e, ammettiamolo, anche con un po’ di enfasi) senza i kartisti l’ACI/Csai non può andare avanti. Messi da parte eventuali propositi di “vendette” per come il settore è stato trattato ultimamente, forse però non sarebbe da farsi sfuggire questa occasione di far pendere un po’ più l’ago della bilancia dalla nostra parte. A questa pagina del sito ufficiale Csai si trovano i vari riferimenti, con il comunicato che pubblichiamo anche a seguire e il modulo per la candidatura. 

 

 

Elezioni degli Organi Sportivi ACI 2013-2016

RIAPERTURA STRAORDINARIA DEI TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE PER L'ELEZIONE DEI CONDUTTORI KARTING NEGLI ORGANI SPORTIVI ACI.

Si comunica che il Presidente ACI ha disposto la riapertura straordinaria dei termini per la presentazione delle candidature del solo settore CONDUTTORI KARTING che potranno pervenire alla Segreteria della  CSAI (00185 Roma, Via Solferino 32) entro e non oltre le ore 24.00 di giovedì 29 novembre 2012.

Le domande di candidatura, sottoscritte dall’interessato ed in carta semplice, devono pervenire alla Segreteria della  CSAI (00185 Roma, Via Solferino 32) entro le ore 24.00 di giovedì 29 novembre 2012. Possono essere inviate anche via fax, al n° 06 44702225, o via e-mail, all’indirizzo: ufficiopresidenzacsai@csai.aci.it.

Sono pubblicati i seguenti documenti:

- Provvedimento del Presidente

- Formulario di candidatura dei Conduttori Karting

 

 

Created by: www.vroomkart.it - 28/11/12

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!