Aperte le iscrizioni alla Winter Cup 2013

Columns: Gare
Con la pubblicazione da parte della CIK delle date delle gare titolate 2013, si sta già pensando alla prossima stagione kartistica.

In questa ottica non si può ignorare che la prima gara di rilievo internazionale è l’ormai tradizionale Winter Cup a Lonato, giunta alla sua 18a edizione. La gara in sé è programmata nel weekend del 17 febbraio 2013, ma al momento è più importante sapere che le iscrizioni apriranno fra qualche giorno, per l’esattezza lunedì 10 dicembre (chiusura 10 gennaio). La partecipazione è aperta alle “nuove” categorie internazionali KF Junior e KF, oltre alla normale KZ2 a marce, e va ricordato che saranno ammessi massimo 108 piloti per le classi monomarcia e 72 per la KZ2 (ecco perché non bisogna attardarsi troppo). Per l’iscrizione, tutti i dati e i moduli sono reperibili sul sito ufficiale della pista bresciana: www.southgardakarting.it.
Ricordiamo anche che a seguire vi saranno le due prove del Trofeo Primavera (24 febbraio e 3 marzo) nonché il Trofeo Margutti (10 marzo).

Created by: www.vroomkart.it - 06/12/12

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!