Re-inaugurazione domenica 9 dicembre

Columns: News & Anteprime
Sono terminati i lavori di aggiornamento della Pista South Milano a Ottobiano (PV) e così domenica prossima, 9 dicembre, si farà la festa di inaugurazione dell’impianto rinnovato.

Il tracciato presenta ora una nuova serie di curve al posto di quella a gomito subito dopo la partenza. Inoltre è stata resa più “spigolosa”, e dunque anche più lenta, quella sempre a 90° che immetteva sul rettilineo del traguardo, che adesso risulta anche più lungo. I lavori hanno visto poi la completa riasfaltatura del tracciato, che ora ha superato i 1400 metri di sviluppo.
Il “Kart Day” di domenica 9 dicembre, la giornata speciale riservata ai kart per l’inaugurazione del nuovo tracciato (mentre il sabato sarà dedicato al parallelo evento con le moto), permetterà ai kartisti di girare normalmente per verificare le novità, ma prevede altresì il “taglio del nastro” ufficiale alle 12.45 e un “happy hour” alle 17. Inoltre verrà presentato il Campionato Internazionale Amatori Karting (Ciak) 2013. Ricordiamo infine che l’ingresso in pista (40 euro) varrà anche per un forte sconto per un successivo ritorno (100% in giornate feriali, 50% sabato e festivi), che verranno vendute le gomme Vega per il campionato Ciak a prezzi scontati e che sarà possibile ottenere la tessera annuale di ingresso pista a 200 euro in meno del prezzo normale.
Per ulteriori info: www.southmilanokarting.com.

Created by: www.vroomkart.it - 06/12/12

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!