Dal 8 al 10 Marzo in scena il TROFEO ANDREA MARGUTTI sul circuito SOUTH GARDA di Lonato

Columns: Gare
Trofeo Margutti - Top team per la 24esima edizione a Lonato

200 piloti per il consueto appuntamento Internazionale Trofeo Andrea Margutti.




Continuano senza sosta i lavori per la prossima edizione del Trofeo "Andrea Margutti", ormai giunto a poco più di una settimana dallo start della 24esima edizione. L'evento, vero e proprio classico del karting internazionale, ha attirato e stà attirando come sempre molti piloti protagonisti dello scenario nazionale ed europeo, confermandosi una tappa immancabile nel programma stagionale di ogni pilota. Basta solo il dato numerico a confermare il tutto: 200 piloti provenienti da 26 nazioni.

AUSTRIA –CANADA-CROAZIA-DANIMARCA-FINLANDIA-FRANCIA-GERMANIA-GRECIA-INDIA-IRLANDA-INGHILTERRA-ITALIA-LITUANIA-LIECHTENSTEIN-NORVEGIA-OLANDA-POLONIA-ROMANIA-RUSSIA-SINGAPORE-SPAGNA-SVEZIA-SVIZZERA-UCRAINA-UNGHERIA-STATI UNITI,
La Russia sarà presente con ben 24 piloti.




L'edizione 2013 avrà inizio il prossimo 8 Marzo e si concluderà nella giornata del 10, presso il circuito  South Garda Karting di Lonato (BS). L'organizzazione sarà affidata al collaudato staff del Parma Karting.

Quattro le classi presenti in pista: 60 Mini, KF Junior, KF e KZ2. In pista saranno impegnati, oltre a team di assoluto rilievo, anche diverse case costruttrici.
Energy Corse prenderà parte al trofeo con la sua squadra ufficiale, si affiancheranno quelli della Maranello Kart e della Mach 1 Kart. Un parterre che promette scintille grazie non solo ai costruttori , ma anche alle squadre satellite che affolleranno il paddock lombardo.


Sarà infatti a dir poco nutrita la pattuglia di piloti portati in pista dalla svedese Ward Racing, dalle italiane Baby Race e Chiesa Corse , dalla britannica Ricky Flynn Motorsport, dal russo Team Komarov e dalla tedesca TB Motorsport.
Il programma del 24° Trofeo Andrea Margutti prende il via ufficialmente da venerdì 8 marzo con le prove libere, oltre alle verifiche sportive e tecniche. Sabato 9 marzo iniziano le prove di qualificazione dalle ore
9.30 e a seguire le manches di qualificazione fino alle 17.30 Domenica 10 marzo dalle ore 10.00 le gare di recupero, mentre le Prefinali e le Finali inizieranno dalle ore 14.00.

Created by: www.vroomkart.it - 27/02/13

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!