Vroom parla spagnolo

Columns: News & Anteprime

Il nuovo magazine Vroom Spain digital edition è scaricabile da www.pocketmags.com

Con questa esclusiva pubblicazione, dedicata al karting spagnolo, Vroom rafforza il suo ruolo di rivista karting più rappresentativa a livello mondiale.  


È nato! Il tanto desiderato Vroom Spagna è visibile in digitale scaricabile gratuitamente dalla piattaforma www.pocketmags.com e su tablet. L'idea è stata concepita nel 2008 e poi riposta nel cassetto a causa della crisi economica mondiale che ha tarpato il volo a questa iniziativa proprio nel momento del decollo. 

Il lancio di Vroom Spain digital edition dedicato al movimento spagnolo è stato possibile grazie alla piattaforma digitale, e cioè a quella tecnologia che permette di divulgare una pubblicazione settoriale come Vroom senza esporsi e quindi incorrere in quei rischi finanziari che tanto spaventano gli imprenditori editoriali. Ma Vroom Spagna ha preso vita anche e soprattutto grazie alla testardaggine di alcuni appassionati collaboratori. Su tutti Jose Omedas che si è impegnato a rappresentarci e a gestire i contenuti rispettando il più possibile la linea editoriale che contraddistingue Vroom da 25 anni.

Oggi 28 febbraio è una data importante per tutti quelli che lavorano e credono in Vroom. E non possiamo soffocare il nostro orgoglio nell'essere riusciti in questa impresa: pubblicare un magazine che rappresenti il movimento ispanico. Sì, Vroom non ha mai perso di vista questo obiettivo, e consapevole della sua indole a rappresentare il karting a livello mondiale, oggi conferma questa sua predisposizione editoriale ampliando la sua offerta con un prodotto mirato.

Un'iniziativa storica! Possiamo affermarlo senza rischiare di esagerare. Ma è solo il primo passo. Perché il lavoro importante e che ci impegnerà da qui in avanti sarà quello di valorizzare e rappresentare il movimento karting ispanico, nel rispetto di quanti ci lavorano e si impegnano a promuovere questo sport, esaltando le gesta dei piloti, che riflettono quella passione che ci unisce.

Ci unisce, come la crisi che affligge questa disciplina motoristica da ormai 4 anni. Ma è proprio in questi momenti così difficili che condividere l'unico obiettivo può facilitare la ripresa. La promozione è fondamentale, non lo scopriamo adesso, ma mettere anche ordine in questa confusione è altrettanto necessario. L'informazione serve a individuare meglio i programmi di rilancio di questa meravigliosa attività sportiva. Per il bene del settore.

Hasta la vista

Created by: www.vroomkart.it - 28/02/13

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!