Una prima spettacolare!

Columns: Gare
Le finali a cui abbiamo assisitito sono state davvero spettacolari, nessuna esclusa ! Sorpassi, colpi di scena, puro agone hanno contraddistinto questa prima prova di WSK Euro Series svoltasi sul circuito La Conca.


nella foto Negro e Zanchetta © di Manuela Nicoletti


60 – Il poleman Eliseo Martinez ha faticato un po’ per riuscire a confermarsi. Infatti già dalle prime tornate la lotta con Maini ha subito preso piede avvantaggiando così anche Muizz. Ma sotto il traguardo lo spagnolo è riuscito a staccare i suoi inseguitori di 1,3”.

KFJ – Il più a bravo è stato Norris, che sebbene a causa di un contatto scivola in settima posizione, è riuscito pian pianino a risalire fino a strappare la vittoria.

KF – Duello avvincente tra l'inglese Barnicoat e il francese Boccolacci: Comincia così una bagarre sino alla fine della gara che registra continui avvicendamenti a colpi di staccate, fin quando all’ultima curva Barnicoat passa il francese e così ore fa Basz che si infila nel corridoio lasciato da Boccolacci.

KZ2 – Strepitoso il recupero di Riccardo Negro sul battistrada Zanchetta. Ma sul filo di lana sarà proprio Zanchetta a beffare incredibilmente Negro.

KZ1 – Max Verstappen si conferma il numero 1 della categoria. Almeno fino ad ora il pilota da battere. L'olandese sembra aver trovato la sua migliore condizione proprio nella classe regina col cambio. Spavento per un incidente che ha coinvolto Kozlinski, per fortuna uscitone illeso. Sul podio Hanley e Pex, quest'ultimo riuscito ad agguantare il terzo posto dopo un bel duello con De Conto.

Scarica i risultati finali

 

Created by: www.vroomkart.it - 03/03/13

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!