Pioggia e motori a Lonato

- News & Anteprime
Press Release by:

Il Trofeo Margutti prende il via ufficialmente come da programma domani, venerdì 8 marzo, con le prove libere con rilevamento tempi e le verifiche sportive.
L'impegno dei 200 partecipanti e dei team sarà concentrato in questa prima giornata alla messa a punto in condizioni da bagnato, viste le previsioni che danno pioggia per tutta la giornata di venerdì e sabato, e cioè il giorno in cui si effettueranno i tempi di qualificazione e le manche.
Foto per gentile concessione di Media4U


L'organizzazione in occasione di questo importante evento internazionale mette a disposizione dei partecipanti un ampio Hospitality in cui sarà possibile visionare in Live Timing, servizio curato dalla Federazione Italiana Cronometristi, quanto accade in pista in occasione delle qualifiche e delle manche, così come disporre dei risultati su supporto cartaceo. E sempre qui nell'Hospitality verrà effettuata domenica la premiazione finale.
Premiazione che come sempre prevede una lunga lista di riconoscimenti dal 1° al 10° classificato per un valore di circa 5000 Euro per categoria.
Ai primi classificati un telaio completo offerti da: Maranello Kart, Tony Kart, Praga, Birel.
Altri premi: 1 motore Iame, Set pneumatici Vega e le Cont, abbigliamento Sparco e Mir, set carene KG, Accessori TM, Vamec, Haase. E poi ancora Utensili BETA, Carburatori Dell'Orto, Caschi Momodesign, 40 confezioni olio FIMO, 40 confezioni salumi Beretta, 40 bauletti pasta Barilla.

U.S. Parma Karting

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook