Pioggia e motori a Lonato

Press Release by:
Columns: News & Anteprime

Il Trofeo Margutti prende il via ufficialmente come da programma domani, venerdì 8 marzo, con le prove libere con rilevamento tempi e le verifiche sportive.
L'impegno dei 200 partecipanti e dei team sarà concentrato in questa prima giornata alla messa a punto in condizioni da bagnato, viste le previsioni che danno pioggia per tutta la giornata di venerdì e sabato, e cioè il giorno in cui si effettueranno i tempi di qualificazione e le manche.
Foto per gentile concessione di Media4U


L'organizzazione in occasione di questo importante evento internazionale mette a disposizione dei partecipanti un ampio Hospitality in cui sarà possibile visionare in Live Timing, servizio curato dalla Federazione Italiana Cronometristi, quanto accade in pista in occasione delle qualifiche e delle manche, così come disporre dei risultati su supporto cartaceo. E sempre qui nell'Hospitality verrà effettuata domenica la premiazione finale.
Premiazione che come sempre prevede una lunga lista di riconoscimenti dal 1° al 10° classificato per un valore di circa 5000 Euro per categoria.
Ai primi classificati un telaio completo offerti da: Maranello Kart, Tony Kart, Praga, Birel.
Altri premi: 1 motore Iame, Set pneumatici Vega e le Cont, abbigliamento Sparco e Mir, set carene KG, Accessori TM, Vamec, Haase. E poi ancora Utensili BETA, Carburatori Dell'Orto, Caschi Momodesign, 40 confezioni olio FIMO, 40 confezioni salumi Beretta, 40 bauletti pasta Barilla.

U.S. Parma Karting

Press Release by: Trofeo Andrea Margutti - 07/03/13

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!