La zampata di Habulin in KZ2

Columns: Gare

24o Trofeo Andrea Margutti
Kristian Habulin su Crg spinto dal Modena Engines mette tutti in riga nella KZ2. Il croato ha fermato il crono a 42”037. Un tempo di tutto rispetto realizzato con le slick grazie ad uno spiraglio di sole che nella mattinata ha ricreato le condizioni ideali almeno per le prove cronometrate di qualificazione.
Foto Sportinphoto


Sempre in KZ2 in evidenzia Paolo Bonetti e Massimo Dante e poi ancora Giacomo Pollini, Muller e Juodvirsis. Tempo permettendo le manche dovrebbero regalare evoluzioni interessanti e decisive per la griglia di partenza della prefinale.
Nella cadetti della KF Lando Norris si conferma come il pilota più in forma. L’inglese portacolori della FA/Vortex precede il francese Aubry di quasi 2/10. Poi il russo Sitnikov e l’indiano Daruvala, particolarmente competitivo anche nelle prove libere sul bagnato. Tommaso Mosca è il primo degli italiani, quinto a quasi 4/10 di distacco.
In KF, Martin Kodric (FA/Vortex) si ripete confermando la sua predisposizione velocistica sul tracciato del South Garda con 43”533. Il croato dovrà vedersela con Boccolacci (43”545) e Marco Moretti (43”605), il tedesco Waldherr (43”633), l’inglese Ollie Norris (43”635) e Davide De Marco (43”657). Ed anche in questa categoria si prospettano duelli avvincenti già dalle manche di qualifica.
Nella Mini, Domenico Cicognini (50”610) dovrà vedersela con lo spagnolo Martinez (50”482) autore del miglior tempo.

Created by: www.vroomkart.it - 09/03/13

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!