Manche, anteprima delle finali?

Columns: Gare

24o Trofeo Andrea Margutti
La tregua del maltempo si è dilungata fino a tardo pomeriggio quando ormai era rimasta da disputare solo l’ultima manche A/C per tutte e quattro le categorie. Poche gocce per rendere più incerto l’esito delle gare. Ma non sufficienti a tarpare le ali ai piloti scesi in pista con le gomme slick più che mai intenzionati a guadagnare le migliori posizioni in griglia
Foto Sportinphoto


A cominciare da Boccolacci (Energy/Tm) vincitore di 2 manche nella KF davanti a Martin Kodric e Ollie Norris entrambi su FA/Vortex. Bene Marco Moretti (Kosmic/Tm), mentre Andrea esce di scena a metà dell’ultima manche rovinando così la sua posizione causa problema al motore.
In KZ2 gli occhi saranno puntati sulla prima fila occupata da Kristijan Habulin (Crg/Modena-Engines) e Alessandro Giulietti (Intrepid/Tm). Il croato conferma le aspettative mentre Giulietti si mette in mostra dopo un confronto con i più veloci come Paolo Bonetti e Giacomo Pollini e Simas Juodvirsis.
In KFJ, il pilota da battere è l’inglese Lando Norris (FA/Vortex) che si deve guardare le spalle dal russo Sitnikov. Tommaso Mosca non perde il contatto con i primi guadagnando la seconda fila. Anche il francese Aubry vincitore di una manche sebbene attardatosi nella seconda ha la possibilità di riscattarsi già dalla prefinale.
Cicognini (Kosmic) perde il duello con Martinez nella 60 Mini ma guadagna comunque la prima fila. Il confronto con lo spagnolo si ripeterà così anche domani domenica nella disputa della fase finale.

Created by: www.vroomkart.it - 09/03/13

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!