L'amico Sole al Margutti

Columns: Gare
La fase finale del Trofeo Margutti giunto alla 24esima edizione si disputerà alla luce del sole, con temperature tipiche di una giornata primaverile, e la pista si presenta in condizioni ottimali dopo la disputa dei repechage. Una situazione che permetterà di assistere a gare spettacolari… Così come è sempre stato. 
Testo Vroom / foto Sportinphoto


Lo schieramento presenta in prima fila i papabili alla vittoria. A cominciare da Martinez e Cicognini nella 60 Mini; Norris e Sitnikov nella KFJ; Boccolacci e Kodric in KF; Habulin e Giulietti nella classe regina. Duelli prevedibili nel quale potrebbero subentrare altri protagonisti. E le prefinali scopriranno ancora di più le carte. Tra gli italiani oltre a Giulietti nella KZ2 tra i probabili protagonisti non possiamo non menzionare Pollini e Bonetti risultati particolarmente veloci nelle manche. Qualche sorpresa potrebbe arrivare anche da Dante e Tilloca. Nella Mini, oltre al già citato Cicognini, degna di nota la posizione in seconda fila di Abrusci, e poi ancora Cobellini e Marseglia. Nella KFJ il portabandiera azzurro è Tommaso Mosca. Più attardato Alessio Lorandi. In KF, Marco Moretti potrebbe inserirsi nel duello per la vittoria. Bene anche De Marco. Occhi puntati anche su Luca Corberi posizionato in quarta fila. 
A dare il via alle prefinali sarà la 60 Mini (10 giri) alle 13:40 come da programma. A seguire KFJ (20 giri), KZ2 (20 giri) e KF (20 giri) a chiudere la prima tornata. Alle 15:15 la prima finale.

Segui il Live Timing qui
Per ulteriori info visita www.trofeomargutti.com

Created by: www.vroomkart.it - 10/03/13

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!