Un team al TOP per dei risultati TOP

Press Release by:
Columns: Gare

Per Energy Corse la stagione prosegue come è cominciata e cioè con vittorie e podi! Gli ultimi appuntamenti (Winter Cup, WSK Euro Series e Trofeo Andrea Margutti) sono stati particolarmente proficui in termini di risultati per il team di Mick Panigada.


Grazie a un kart di ottimo livello, una preparazione minuziosa e una struttura che non lascia nulla al caso, Energy ha saputo adattarsi alle diverse condizioni incontrate e alle caratteristiche dei circuiti sui quali i piloti hanno gareggiato. Già vincitore all’inizio di febbraio in occasione della WSK Master Series a La Conca nella KF, Dorian Boccolacci si è ripetuto splendidamente nel famoso Trofeo Margutti...

2 Energy sul podio KF al Margutti
Dorian Boccolacci continua la sua ascesa all’interno della sua nuova squadra e ad approfittare dell’esperienza internazionale del team Energy Corse. Visto sul podio fin dalla prima prova della WSK Euro Series a La Conca dopo essere stato in testa e 7° in occasione della Winter Cup, il giovane francese ha cercato una brillante vittoria sul circuito di Lonato in occasione della 24esima edizione del Trofeo Andrea Margutti. Anche il suo compagno di squadra, Egor Stupenkov, ha fatto una bella prestazione rimontando in terza posizione. Vasily Romanov e Sam Snell, molto veloci in gara, hanno avuto l’onore di concludere nei primi dieci nella finale della WSK Euro Series a La Conca.  Sia con i TM di JFR o i Parilla di HP, i telai Energy si fanno notare in questo inizio stagione.

Parker Thomson si conferma nella KF-Junior
3° nella WSK Master Series a La Conca, 8° alla Winter Cup, 5° nella WSK Euro Series a La Conca e ancora 6° al Trofeo Margutti, Parker Thomson è stato uno dei protagonisti in una categoria sempre molto incerta.  Con il team Energy, il canadese si è perfettamente adattato alle prove europee di così alto livello. Partecipare alla crescita di questi piloti è una regola d'oro in Energy Corse!

Ritorno di Johansson ai vertici nella KZ2
Lo svedese Joel Johansson non ha gareggiato molto nel 2012 ed è pronto a ritrovare il suo miglior livello in questa stagione aiutato dal team Energy Corse che conosce molto bene. I suoi due quarti posti ottenuti nella Winter Cup (alla presenza di tutti migliori della KZ1) e alla WSK Euro Series a La Conca dimostrano che dovremmo ritrovare Johansson sul podio a breve. Sempre molto veloce, il suo compagno di squadra, Simas Juodvirsis, si rivela essere uno dei grandi animatori della stagione, come testimoniano il suo 5° posto in occasione di una finale della WSK Euro Series a La Conca e il suo 4° posto al Margutti da dove è partito solo dalla decima posizione. A completare la top-10 della gara a Lonato il brasiliano Gaetano Di Mauro al volante del suo Energy-TM.

Complimenti a tutti i piloti, i tecnici, i preparatori e i partner che collaborano con Energy Corse e complimenti anche a tutti i piloti che si sono distinti nelle prove nazionali in tutto il mondo, dall’Europa all’Australia passando per il continente americano...

Press Release by: Energy Corse - 14/03/13

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!