Il 7 aprile al Circuito di Siena la seconda prova della Coppa Csai 3^ zona e Trofeo Easykart Regionale Centro

Press Release by:
Columns: Gare
Nella foto: una partenza della Finale della Prodriver PRO (Foto Angiolella).

In gara tutte le categorie nazionali per la Coppa Csai Karting e quelle del monomarca Easykart e Kart Grand Prix per il Trofeo Regionale Easykart.


Castelnuovo Berardenga (Siena). Al Circuito di Siena è in programma questo fine settimana la seconda prova della Coppa CSAI 3^ Zona e l’apertura del Trofeo Regionale Centro Easykart.
 
La Coppa CSAI è aperta alla partecipazione dei piloti provenienti da Toscana, Emilia Romagna, Umbria, Marche, Lazio, Molise e Abruzzo con la presenza delle categorie nazionali (60 Baby, 60 Mini, KF2, KF3, KZ2,Prodriver). Dopo le prove libere di sabato 6 aprile, domenica 7 aprile si svolgeranno le prove ufficiali e due finali per categoria.
 
La gara del Trofeo Easykart, con la partecipazione delle categorie del monomarca Easykart e Kart Grand Prix, rappresenta anche un'opportunità preziosa in vista della gara Nazionale Easykart del 21 aprile, oltre alla possibilità di prendere parte ad un Trofeo, quello “regionale” appunto, con un format organizzativo promozionale e semplificato. Due le caratteristiche principali di questo evento:  possibilità di utilizzare pneumatici usati e tassa di iscrizione ridotta rispetto alla Serie Nazionale.
Domenica si svolgerà la gara con il format della gara Pre-finale e Finale (con schieramento in pre-griglia secondo ordine di arrivo della Pre-finale).
 
Ufficio Stampa
Circuito di Siena

5 aprile 2013
www.circuitodisiena.it

Press Release by: Circuito Int. Siena - 05/04/13

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!