WSK Master a Sarno. De Conto (KZ1) si aggiudica Gara 1

Columns: Gare
De Conto si aggiudica Finale 1. Fuori dal podio all'ultimo giro Ardigò e Hanley entrati in collisione. Leclerc e Pex completano il podio.

La prima categoria a disputare la finale durante questa giornata di sabato è la KZ2. A seguito delle prove di qualificazione un velocissimo Bas Lammers (tornato a vestire la casacca dell'Intrepid)  conquista la pole, precedendo Ben Hanley (Art G.P.) e Max Verstappen (Crg). Marco Ardigò (Tony Kart) è il primo degli italiani, quarto a soli 4 millesimi da Verstappen.
Hanley sale in cattedra nella prima manche di qualifica, seguito da Ardigò, terzo Lammers. Quest’ultimo si vedrà sanzionato di 5” a causa di un contatto in manche 2. Hanley si conferma seguito da De Conto autore di una brillante rimonta. Terzo Marco Ardigò.

FINALE 1
Al via di gara 1 la bagarre favorisce De Conto che consolida la prima posizione. Alle sue spalle il duello tra Hanley e Ardigò culmina in una collisione escludendo entrambi dalla conquista del podio. Podio che viene conquistato da Leclerc e Pex.

Testo e foto: Manuela Nicoletti

Created by: www.vroomkart.it - 07/04/13

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!