Il kart protagonista a Lanciano (CH) il 28 febbraio e il 1 marzo

Alla 15ma edizione di "Ruote & Motori Show" a Lanciano (CH), fiera che lo scorso anno è stata visitata da ben 20.000 persone, il kart sarà nuovamente protagonista grazie all'impegno della Delagazione Abruzzo, del K.C. Driver e del Team Galiffa Kart.

Ben 2 i circuiti allestiti, uno per i bambini con la possibilità di prove gratuite, l'altro per dimostrazioni dei piloti del Team Galiffa.

Occasione da non perdere.

La fiera ha una impostazione simile a quella del Motor Show di Bologna, per cui non solo esposizioni statiche, ma tanta pista e spettacolo. Un evento adatto a tutti e che già nelle edizioni passate ha dimostrato tutto il suo valore.

Lo scorso anno sono stati ben 280 i bambini che hanno provato un vero kart, per gli interessati comunichiamo che non serve portare nulla, tutta l'attrezzatura sarà fornita gratuitamente al momento della prova.

Il Team Galiffa sarà presente al gran completo e organizzerà il "GALIFFA KART DAY", in cui i piltoti della 125cc a marce daranno vita a spettagolari dimostrazioni in pista con i loro CRG e Maranello motorizzati TM, ovviamente preparati dalle sapienti mani di Franco Galiffa.

Per maggiori informazioni su come raggiungere la fiera rimandiamo al sito www.lancianofiera.com.

Created by: admin - 26/02/09

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!