BELLA PRESTAZIONE DEI PILOTI CRG NEL PRIMO APPUNTAMENTO DEL CAMPIONATO TEDESCO. IN AMBEDUE LE FINALI PEX, FORE’ E OTT GUADAGNANO LE PRIME TRE POSIZIONI DEL PODIO.
Lonato del Garda (Brescia). Un altro gran bel risultato per CRG si è consumato lo scorso weekend in Germania sulla pista di Ampfing nella prima delle 5 prove del Campionato Tedesco, DKM Deutsche KartMeisterschaft, dove hanno preso parte circa 140 piloti provenienti da 18 Paesi.
A rivelarsi dominatori dell’appuntamento di Ampfing in KZ2 sono stati il vincitore dell’edizione dello scorso anno, l’olandese Jorrit Pex del team CRG Holland, insieme a Davide Forè in gara con il team polacco DTK e il tedesco Stefan Ott di CRG Holland, tutti su CRG-Tm.
Dopo essersi aggiudicato il miglior tempo in prova davanti a Forè, Jorrit Pex ha vinto tutte e due le Finali dell’evento tedesco precedendo sul traguardo in ambedue le gare un ottimo Davide Forè e un sorprendente Stefan Ott.
TRIONFO CRG CON PEX, FORE’ E OTT. Jorrit Pex, già campione nel 2012 del campionato tedesco e della WSK Euro Series, è al suo primo doppio successo di questa stagione e ora si presenta in testa alla classifica provvisoria del DKM con 52 punti, seguito a 12 lunghezze da Davide Forè che in tutte e due le Finali è stato sempre in lotta per la vittoria facendo segnare anche il giro più veloce nella seconda Finale.
Combattuto anche il terzo posto, andato con merito in tutte e due le Finali al pilota locale Stefan Ott dopo una bella lotta con gli avversari. Dopo questa prova Ott è terzo con 32 punti.
In evidenza anche l’altro pilota tedesco di CRG Holland, Marcel Jeleniowski, che con un bel quarto posto conquistato nella prima Finale ha portato addirittura a 4 i kart CRG nelle prime 4 posizioni dell’ordine d’arrivo di gara-1.
PROSSIMI APPUNTAMENTI. I prossimi appuntamenti del Campionato Tedesco sono fissati per il 5 maggio a Wackersdorf, il 14 luglio a Kerpen, il 18 agosto a Hahn e il 13 ottobre a Genk in Belgio.
Tutti i risultati su www.kart-dm.de/startseite/
Ufficio Stampa
CRG SpA
www.kartcrg.com
17 aprile 2013