Sarno - Si conclude la terza tappa del WSK Euro Series con le finali disputate nel pomeriggio.
Ancora una volta la 60 Mini offre un finale al cardiopalma con 3 piloti al traguardo in meno di due decimi. Finale al fotofinish: Kostantinos precede di un soffio Martinez e Lindh.
Nella KFJ è una lotta a quattro. La prefinale A vede come protagonisti Shwarzman e Pulcini che dovranno confrontarsi poi a tu per tu con Norris e Lorandi usciti vincenti dalla prefinale B.
Le prime bagarre vedono attardarsi sia Norris che Lorandi con Pulcini che prende il largo, ma che giro dopo giro è costretto a piegarsi alla superiorità di Lorandi. Sul podio insieme al leader della classifica salgono Shwarzman e Norris.
Nielsen ha la meglio su Boccolacci e Kodric nella prefinale della KF. In finale invece Boccolacci taglia indisturbato il traguardo. Brillante la prestazione di Basz dopo essere uscito dalla bagarre di centro gruppo riesce a portare a casa il secondo gradino del podio, terzo Nielsen. Kodric fuori alla prima curva Kodric.
In KZ2 Zanchetta strappa il primo posto a Negro dopo aver atteso il momento giusto per sferrare il sorpasso, i due giungono a 55 millesimi come ormai ci hanno abituato. Terzo il campano Celenta.
La KZ1 è stata una gara molto particolare. Dopo un inizio senza intoppi, a metà gara un bruttissimo incidente coinvolge Iglesias e Kozlinski, si passa a regime di Slow che contraddistinguerà il resto della corsa. Congelate quindi le posizioni con Lammers, Thonon e De Conto.
Testo e foto di Manuela Nicoletti
sotto, Alessio Lorandi (301) e in basso Dorian Boccolacci (209) leader ripsettivamente nella KFJ e KF. In apertura Zanchetta (KZ2)