Grande successo per il karting al "Ruote e Motori Show"

Il kart è stato protagonista nella 15a edizione di "Ruote e Motori Show" a Lanciano. Insieme alle esibizioni di auto e moto quest'anno un ampio spazio è stato dedicato anche ai kart. Grazie alla collaborazione del team Galiffa Kart nella pista principale si sono esibiti i piloti della 125 KZ e della 125 Italia. La delegazione regionale Abruzzo e il KC Driver di Sant'Egidio hanno allestito un mini-circuito dove i bambini tra i 6 e i 12 anni hanno provato per la prima volta un 50 Delfini.


Si è chiusa ieri la 15a edizione di "Ruote e Motori Show", una manifestazione dedicata agli operatori delle due e delle quattro ruote che si svolge presso l'ente fiera di Lanciano, in provincia di Chieti. Tra i numerosi espositori non poteva mancare il team Galiffa Kart, sempre attento alla promozione di questo sport al di fuori delle piste. Da notare che la squadra corse di Sant'Egidio era l'unico operatore del settore presente alla fiera. Grazie alla collaborazione tra il team Galiffa, la delegazione regionale ed il KC Driver anche quest'anno i bambini tra i 6 e i 12 anni di età potevano provare in modo gratuito i nuovi kart della 50 Delfini. L'iniziativa ha raccolto un ampio consenso da parte del pubblico presente: sono stati ben 320 i bambini che hanno girato sul mini-circuito allestito per l'occasione.





Nella pista "A", il circuito principale, i piloti del team Galiffa hanno dato spettacolo girando a bordo di kart 125 KZ e 125 Italia. Il pubblico presente è rimasto affascinato dalla potenza di questi piccoli bolidi. Lo stand del team Galiffa è stato meta di appassionati e profani che potevano ammirare il nuovo telaio CRG Bad Boy, il Maranello che sarà messo all'asta a scopo benefico per aiutare Camilla e, naturalmente, i motori Tm per le categorie KF3 e KZ, nonchè un K11 B per la 100 ICA.
Sul prossimo numero di Vroom troverete altre immagini ed approfondimenti sulla manifestazione lancianese.

Testo e Foto: M. Di Falco

Created by: admin - 02/03/09

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!