Torna Go-Kart in piazza con una veste rinnovata e tre nuove città: Sacile, Treviso e Verona
Sono i piccoli bolidi alla cui scuola sono cresciuti Schumacher e Vettel, Alonso ed Hamilton. E adesso escono dal chiuso dei circuiti automobilistici per dare spettacolo nei centri storici di alcune delle più belle città d’Italia, primo passo per quello che dovrebbe diventare un vero e proprio circuito nazionale in tutto il Paese.
Stiamo parlando di Go-Kart in piazza, l’iniziativa che tra giugno e luglio regalerà agli appassionati di motori (ma non solo) tre fantastici weekend in altrettante città ricche di storia e di tradizioni di Veneto e Friuli.
Prima tappa a Sacile, nel cuore del Friuli, nel week-end del 1-2 giugno, passando poi a Treviso, caratteristico capoluogo della Marca il 29-30 giugno per concludersi nella prestigiosa cornice di Verona il 27-28 luglio dove nelle strade che fanno da cornice all’Arena si snoderà il tracciato di gara, in uno scenario unico al mondo.
Naturalmente i tre weekend – come in tutti i grandi eventi motoristici – non vivranno soltanto sulla gara della domenica ma offriranno agli appassionati e ai semplici spettatori anche un ricco menù di eventi collaterali che nelle giornate di sabato presenteranno gli acrobati del motocross freestyle, i giovanissimi talenti dello Jesolo Karting Club, degustazioni gastronomiche di prodotti locali.
Ufficio Stampa Go-Kart in Piazza
mail: ufficiostampa@kartinpiazza.it