Tricolore a Sarno: Di Poto davanti a tutti in KZ2

Columns: Gare
A Sarno, dopo le qualifiche e le manche, la prima prova del campionato italiano si prospetta particolarmente avvincente

Il campionato italiano che si sta disputando a Sarno ha messo in evidenza la prestazione di Luigi Di Poto (Rosso Corsa /Tm) miglior tempo in prova e primo anche dopo la disputa delle manche, si conferma il pilota da battere nell'occasione. Bene anche Marco Moretti (Kosmic/Tm), ma il milanese non si presenta certo come un outsider, è tra quelli che in KF2 ha acquisito esperienza a sufficienza per primeggiare e puntare alla conquista del tricolore.

Leonardo Pulcini (Tony Kart/Vortex) si è fatto largo nella KF3, il più veloce in qualifica e domani partirà al palo grazie anche alle vittorie di manche. Per la vittoria di tappa se la dovrà vedere con Alessio Lorandi. Nella 60 Salvatore Pagano è risultato il più veloce nelle qualifiche. 

Il programma prevede domani domenica la disputa delle finali dalle ore 10:30 con la KZ2. Possono essere seguite anche su internet sul sito www.acisportitalia.it e nel canale dedicato Sportube 5 su www.sportube.tv.

Tutti i risultati, live timing, le cronache e le foto delle gare nel sito www.acisportitalia.it

 

 

 

In apertura, Di Poto il pilota da battere in KZ2. Sotto, Marco Moretti si conferma in KF2. In basso, Leonardo Pulcini il più veloce in KF3. © Sportinphoto




Created by: www.vroomkart.it - 11/05/13

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!