Aperte le iscrizioni per la MTL del 2 giugno a Gravina di Puglia

Il karting club dei trulli di Alberobello comunica che sono aperte le iscrizioni per la MTL che si terrà il 2 giugno sul circuito cittadino di Gravina di Puglia, in provincia di Bari. La gara è denominata "Memorial Ciccio e Tore", in ricordo di Francesco e Salvatore Pappalardi, i due bambini di Gravina tragicamente scomparsi nella cittadina pugliese nel 2006.

di Max Di Falco

La prima edizione del "Memorial Ciccio e Tore" di Gravina di Puglia avrà validità come quarta prova del Trofeo "Scegli la vita, salta sul kart" e come prova del nuovo Trofeo MTL Basilicata.
La gara è riservata alle seguenti categorie: 100 prioritari MTL, 100 tempo libero, 125 prioritari MTL e 125 tempo libero. Il numero massimo di iscritti per ciascuna categoria è di 18 ( diciotto ) piloti.
Il programma della manifestazione prevede delle esibizioni del nuovo kart 50 Delfini e dei kart 60 Mini e Baby, in queste ultime due categorie la partecipazione è solo su invito ed è riservata ai pilotini del kc dei trulli titolari di licenza Fik.
L'organizzazione è a cura del karting club dei trulli di Alberobello, mentre le foto ed i filmati della gara sono realizzati da Kartinpuglia.

Ulteriori informazioni si possono trovare sul sito internet: www.kartingclubdeitrulli.it

Cliccando sul collegamento sottostante potete scaricare il modulo d'iscrizione per il "Memorial Ciccio e Tore" di Gravina di Puglia.

 DOWNLOAD MODULO ISCRIZIONE

Created by: admin - 30/03/09

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!