Il karting è in lutto, è morto Enrico Lidonnici

Enrico Lidonnici, titolare di Mondokart di Nerviano, si è spento all’alba del 19 maggio dopo aver combattuto per diversi mesi contro un male incurabile. La redazione di Vroom lo ricorda con affetto per tutti quei momenti in cui abbiamo condiviso idee e iniziative nel corso di una lunga e fattiva collaborazione.

Indimenticabile il servizio organizzato sulla pista di Vairano dove Enrico aveva organizzato un test per segnare il record di velocità con un 100 ICA appositamente allestito, e Vroom, giustamente, gli dedicò la copertina nel giugno del 2005. Enrico Lidonnici è stato sempre fautore di politiche promozionali per avvicinare i bambini al karting.
È stato tra i più attivi nel fare decollare le scuole karting in Lombardia. In questo momento così difficile Enrico, che si è sempre impegnato per migliorare il mondo del kart, ci avrebbe spronato a combattere questa crisi con delle iniziative in pista. E noi che lo conoscevamo bene gli riconosciamo il giusto merito. Oggi viene a mancare un valido punto di riferimento nel nostro ambiente. Tante le battaglie vinte, ma non è riuscito a sconfiggere quella più importante contro il male che lo tormentava da diverso tempo.

Sentite condoglianze dalla redazione di Vroom.

Created by: admin - 20/05/09

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!