A Castrocaro si esibisce il kart

La città che ospita il Festival musicale dedicato ai giovani talenti nonché importante centro di benessere nelle vicinanze di Forlì, ospiterà in concomitanza della 52esima edizione canora anche una manifestazione karting. Il prossimo weekend quello del 4-5 luglio Gabriele Tosti con il patrocinio del Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole presenta Kartstrocaro 2009, dedicata alla promozione sportiva del kart in un contesto particolarmente accattivante.

Un evento mirato alla promozione sportiva nato per avvicinare nuovi appassionati al karting. Degna di nota l’iniziativa in programma la domenica dedicata ai bambini dai 6 e 13 anni che dopo aver visto esibirsi i kartisti praticanti il sabato sera in notturna potranno provare gratuitamente i minikart messi a disposizione dalla FIK e le minimoto della FIM. Le esibizioni sono realizzate per intrattenere e divertire il pubblico quindi ogni tipo di kart è ammesso alla kermesse.
Il cittadino, si sa, è per antonomasia il palcoscenico ideale per promuovere il kart. Gabriele Tosti il promotore di questa ambiziosa iniziativa ci ha messo del suo per superare i sempre numerosi cavilli burocratici. Ora il cerchio si è chiuso e in questa ridente cittadina di appena 6mila residenti, ma ad alta attrazione turistica perché ricca di un patrimonio culturale e teatro di importanti appuntamenti mondani, specialmente nel periodo estivo, è pronta ad offrire uno spettacolo kartistico ai numerosi turisti presenti nell’occasione. Uno spettacolo che lascerà il segno anche nei confronti di quei kartisti che potranno provare l’ebbrezza di girare con una cornice di pubblico trepidante di assistere a questa esibizione. Il montepremi è appetibile anche grazie ai numerosi sponsor locali e di settore che hanno aderito all’iniziativa. Ecco di seguito il programma della manifestazione che comprende non solo Kart ma anche Minimoto e Supermotard.


Programma

Sabato 4 luglio

13:00 – Iscrizioni
13:45 – Inizio manifestazione kart privati
24:00 – Premiazione

Domenica 5 Luglio

09:00 – Inizio test minikart gratuiti (dai 6 ai 13 anni).
09:30 – Inizio test minimoto gratuiti
13:30 – Dimostrazione Supermotard
Show Monimoto racing by SG-Racing
14:00 – Esibizione Kart privati
18:00 – Chiusura manifestazione

Per informazioni 338.8781203 Gabriele Tosti
 HYPERLINK "mailto:kartstrocaro@libero.it" kartstrocaro@libero.it
 HYPERLINK "http://blog.libero.it/kartstrocaro" http://blog.libero.it/kartstrocaro





Created by: admin - 29/06/09

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!