13 Trofeo G. Pagliuca

A Sarno il 13°  Trofeo G. Pagliuca edizione 2009 Il 22 e 23 agosto il Circuito Internazionale Napoli ospiterà l’edizione numero tredici di una delle più importanti classiche d’estate per quanto riguardo il karting.

La gara del Trofeo Pagliuca è l’ultimo appuntamento prima del weekend-race mondiale dei primi di settembre al Circuito ai piedi del Vesuvio.

Sarno (Sa), 31 luglio 2009

E’ arrivato il momento anche della classica d’estate per eccellenza sui 1699 metri di pura passione del Circuito Internazionale Napoli. Nel fine settimana del 22 e 23 agosto si terrà l’edizione numero tredici del Trofeo G. Pagliuca
Per il Circuito di Sarno, questo del Trofeo Pagliuca è l’ultimo appuntamento in calendario prima dello straordinario e magico doppio evento iridato in programma nel week-end del 3-6 settembre con la disputa della Coppa del Mondo CIK-FIA classe KZ1 e della Coppa del Mondo CIK-FIA classe KF3.

Come da regolamento:
saranno ammessi i concorrenti/conduttori titolari di licenza CSAI Karting in corso di validità ovvero di una licenza conforme all’art. 51 del Regolamento Nazionale Karting. Possono prendere parte all’evento anche i piloti prioritari, della Comunita’ Europea ed extracomunitari muniti di nulla osta della ASN di appartenenza.

saranno ammesse le categorie, classi, per quel che riguarda i mezzi, la 60 Babykart – 60 Minikart; 100 – 125 Italia; KF2 – KF3 – KZ2; MTL

La gara sarà articolata con il sabato, 22 di agosto, dedicato ai turni di prove libere, cronometrate e le manches di qualificazione per le classi KF3 e 60 Minikart. La domenica 23, ingresso in pista per la MTL, warm up, ripescaggi, e doppo turno di finali.
La classifica finale per ogni categoria del 13° Trofeo G. Pagliuca sarà data dalla somma dei punti delle prove di qualifica + i punti della Finale 1 e della Finale 2.

Le iscrizioni, a numero chiuso, dovranno pervenire all’Organizzatore ( complete di foto tessera ), accompagnate dalla tassa di iscrizione di € 200.00 (comprensiva della quota per le prove libere di sabato). Per la 60 Baby, 100 e 125 ITALIA che non partecipano all’Assoluto, la tassa d’iscrizione è di € 150,00 (compreso prove libere di sabato). La tassa d’iscrizione va versata alla JO.RO.SA. srl Banca Monte dei Paschi di Siena Filiale di Sarno (SA). IBAN : IT 86 Z 01030 76480 000001063878 o presso la Segreteria del Circuito in contanti o con carta di credito.

DOWNLOAD PROGRAMMA SABATO

DOWNLOAD PROGRAMMA DOMENICA

DOWNLOAD REGOLAMENTO


Fonte Ufficio Segreteria - Circuito Internazionale Napoli

Created by: admin - 05/08/09

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!