Il karting conquista Lanciano

Sabato 12 settembre a Lanciano, in provincia di Chieti, è stata organizzata una manifestazione promozionale karting riservata ai bambini tra i 6 e i 12 anni di età. L'evento ha riscosso un discreto successo, infatti sono stati 172 i bambini che hanno provato l'emozione di guidare per la prima volta un kart 50 c.c. Top-Comer. Nella stessa occasione il pubblico presente ha potuto ammirare le esibizioni di alcuni piloti abruzzesi, i quali hanno effettuato alcuni giri di pista a bordo di kart. 125 Italia.

La manifestazione si è svolta in occasione dei festeggiamenti per la 176^ edizione del "Settembre Lancianese" ed è stata organizzata con la collaborazione della delegazione regionale FIK per l'Abruzzo, il supporto tecnico del team Galiffa Kart ed il supporto logistico della scuderia All Black. In Piazza della Vittoria, nei pressi del centro storico della città frentana, è stato allestito un mini-circuito riservato alle prove gratuite per bambini e alle esibizioni dei kart 125 Italia. Dalle ore 16:00 fino alle ore 21:30 i ragazzi del team All Black hanno lavorato senza sosta offrendo a 172 bambini della zona la possibilità di conoscere questa disciplina sportiva troppo spesso dimenticata dai media locali.

     

Se i media locali latitano, Vroom invece non è mancato all'appuntamento, confermando il suo interessamento alla tematica della promozione karting sia a livello nazionale che regionale.

    

Al termine della manifestazione i rappresentanti delle autorità locali ( nelle foto in basso ) hanno premiato i ragazzi del team All Black per il lavoro svolto nell'organizzazione della manifestazione.

   

Created by: admin - 14/09/09

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!