19° Trofeo d’Autunno

Si corre domenica 27 sul circuito gardesano la prima prova della gara

19° Trofeo d’Autunno al South Garda Karting di Lonato
Prove generali per la finale della Rok Cup International

Lonato - Si corre domenica 27 settembre la prima delle due prove (la seconda tappa accompagnata dalla finale è in programma per domenica 4 ottobre) della diciannovesima edizione del Trofeo d’Autunno sulla pista del “South Garda Karting” di Lonato.
Saranno undici le categorie partecipanti alla gara: 60 baby, 60 mini, 100 Italia, 125 Italia, KF2, KF3, KZ2, oltre alle categorie facenti parte della Rok Cup,  il trofeo monomarca giunto alla sua settima edizione, ossia la 60 mini Rok, 125 junior Rok, Rok e super Rok.
Proprio la gara di domenica sarà decisiva per il girone Nord Est della Rok Cup: con i titoli della super Rok, della mini e della junior già assegnati rispettivamente ai bresciani portacolori della Events Team Paolo Baselli e Luca Corberi e a Matteo Manzoni, a tenere banco nella Rok Cup girone Nord Est ci sarà la categoria Rok. In tre si sfideranno per il titolo: Luca Bagattino, leader di classifica con 144 punti, inseguito da Paolo Sonetti (punti 130) e Alberto Gnudi (punti 122).
La gara di domenica sarà anche un importante banco di prova per la finale internazionale della Rok Cup, che si svolgerà sempre sulla pista di Lonato dal 22 al 25 ottobre.
Al South Garda Karting anche nei prossimi mesi sfileranno i migliori protagonisti del kart mondiale in occasione della Bridgestone Cup Final, in programma dal 16 al 18 ottobre e della finale WSK prevista per il 1 novembre.


Informazioni per la stampa

Erika Veschini, cel. 348/4011735 erikaves@katamail.com

South Garda Karting Lonato, tel. 030/9919958 info@southgardakarting.it

DOWNLOAD COMUNICATO

Created by: admin - 28/09/09

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!