Cup Race Lazio, 54 piloti ad Aprilia

Columns: Eventi
L'organizzazione Unione Piste Italiane raccoglie un importante riscontro anche ad Aprilia, dove solo 1 mese fa aveva contato alla prima del regionale Csai uno sparuto gruppo di piloti. Grazie a Sergio Di Dato anche il circuito laziale torna così a ospitare gare di un certo interesse agonistico.

La competizione che si è disputata sul “Circuito Internazionale Aprilia” ha registrato nell'occasione una presenza importante soprattutto nelle categorie propedeutiche,  la 50 Comer e la 60 Mini e Super Mini. Non sono mancati poi i veterani del kart a marce e le categorie dei Trofei di Marca. 

La Cup Race Lazio è appena iniziata, ma già si stanno delineando delle rivalità che sicuramente caratterizzeranno tutta la stagione, che si prospetta estremamente interessante, anche per le nuove tappe (da definire) come “La Mola” (RI), “Kartodromo Valle del Liri” ad Arce o “Il Sagittario” di Latina.

Il 23 Marzo UPN apre il sipario anche in Campania con la 1 Tappa della Cup Race Ca.M. Che si svolgerà presso la “Pista Italia” a Castel Volturno in provincia di Caserta. I resoconti delle manifestazioni organizzate UPN li potrete leggere ogni mese su Vroom.

 

Created by: www.vroomkart.it - 13/03/14

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!