I kart storici a Parma

Per la prima volta in Italia un raduno di kart storici.

Il Musical Watch Car Club di Brescia (federato Asi) ha pensato bene di organizzare, in collaborazione con Vroom, il primo raduno kart storici in Italia. L'Historic Master "Go"-Kart, così denominato, si terrà domani sabato 3 ottobre nel kartdromo di Parma. Il presidente della Commissione kart, Giorgio carini, ci ha comunicato una partecipazione di circa 100 equipaggi.

Ma il numero potrebbe lievitare considerando la partecipazione libera al master di tutti i possessori di kart storici che vanno dal 1958 al 1988. Il programma prevede alle ore 09:00 il ritrovo in pista per punzonatura e suddivisione categorie. Alle 10:30 avranno inizio le esibizioni alfine di rivivere un'epoca che ha segnato la storia del kart. Alle 13:00 la pausa pranzo con degustazioni di prodotti tipici parmensi. Alle 14:30 riprenderanno le esibizioni in pista dei kart partecipanti all'evento. Per finire alle 17:30 la premiazione.
Per gli appassionati che non si fanno condizionare dalla trasferta l'avvenimento è di quelli da non perdere. Il divertimento è assicurato. Finalmente anche in Italia una manifestazione dedicata ai kart storici come già avviene in Inghilterra e Francia.

Created by: admin - 02/10/09

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!