“39. TROFEO DELLE INDUSTRIE” SONO APERTE LE ISCRIZIONI


Parma, 5 ottobre 2009. Sono aperte le iscrizioni al tradizionale “Trofeo delle Industrie”, che quest’anno festeggia lo storico traguardo della 39. edizione. La manifestazione si svolgerà il 24 e 25 ottobre sul Circuito di Pomposa a San Giuseppe di Comacchio (Ferrara) ed è inserita nel calendario internazionale CIK-FIA.

Le iscrizioni sono aperte dal 5 ottobre per le categorie KF2 e KF3, mentre dal 7 ottobre ci si può iscrivere alle categorie 60 Mini e KZ2.
 
Il montepremi è di 20.000 euro. Il primo classificato di ogni categoria riceverà in premio un telaio kart, per la 60 Mini il telaio sarà Zanardi.
 
A proposito della classe 60 Mini, la categoria riservata ai più piccoli, tutti i partecipanti riceveranno in omaggio un bauletto di prodotti offerto dalla Barilla. 
 
Il programma: venerdì 23 ottobre verifiche sportive e prove libere, sabato 24 ottobre prove libere ufficiali, tempi di qualifica e gare di qualificazione per tutte le categorie, domenica 25 ottobre gare di recupero, prefinali e finali.
 
 
 
Ufficio Stampa Parma Karting
5 ottobre 2009



SCARICA IL COMUNICATO STAMPA

Created by: admin - 06/10/09

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!