Gara Artena annulata

Purtroppo portiamo ancora a conoscenza dei nostri iscritti, che l'organizzatore (UISP), della gara del 18/10/2009 ad Artena, comunica che la gara è annullata, per ragioni a noi ancora non comunicate.
Ci scusiamo con i nostri associati, ma la cancellazione della suddetta gara, non è dovuta da nostre decisioni ma bensì dalla UISP, che è l'organizzatore dell'evento.

Inoltre la UISP fà sapere che tutti i piloti che le gomme lasciate al a parco chiuso, potranno essere ritirate presso la pista di Artena, mettendosi in comunicazione con i gestori dell' impianto.
All'atto del ritiro delle gomme a parco chiuso si dovrà esibire il tagliandino rilasciato al momento del deposito delle gomme, e presentare regolare documento d' identità in caso di smarrimento del tagliandino, in questo modosarà possibile verificare l'effettiva proprietà, tramite riscontro con classifiche della 1^ gara.
Rimaniamo comunque a completa disposizione per qualsiasi chiarimento.
Vista la situazione, stiamo cercando di trovare una gara disponibile per la nostra 6^ ed ultima gara, appena ci saranno novità comunicheremo a tutti i piloti,gli aggiornamenti del caso.

LO STAFF KARTFREE SARA' PRESENTE DOMENICA 18 OTTOBRE 2009, PRESSO LA PISTA DI ARTENA PER LA PRENOTAZIONE DELLA SERATA FINALE, TUTTI I PILOTI CHE ANCORA NON HANNO VERSATO LA QUOTA PER PARTECIPARE ALL'EVENTO POSSONO FARLO DIRETTAMENTE IN PISTA DOMENICA.
RICORDIAMO INOLTRE CHE DOMENICA SARA' L'ULTIMO GIORNO UTILE PER PRENOTARSI.
GRAZIE

Contatti Pista Artena
Tel. 06/9513765
Fax 06/9516606
Cell. 393/9019599
Sito Internet http://www.pistadiartena.com/

Il Presidente
Andrea Simei

Created by: admin - 14/10/09

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!